Siamo su Repubblica.it

Il sito sta crescendo…  (i redattori un po’ meno ;-))… oggi siamo arrivati a 244 accessi ma soprattutto siamo citati in un articolo di Repubblica.it, rintracciabile direttamente dalla prima pagina.

L’articolo ci segnala così:

Un altro elemento interessante che emerge dalla rete è la distribuzione della protesta. In un’ipotetica, quanto difficilmente realizzabile, classifica delle città “sulle barricate”, il primato spetterebbe a Pisa, seguita a poca distanza da Firenze. Le due città toscane propongono il numero maggiore di Comitati e gruppi anti Gelmini, almeno sulla rete, ma è in generale la regione del centro Italia a proporre alcune delle iniziative più interessanti e diffuse anche nella provincia, come dimostrano il blog della resistenza delle scuole di Prato “Beata Ignoranza” e il Coordinamento genitori delle scuole primarie e dell’infanzia di Sesto Fiorentino.

Annunci

Una Risposta

  1. […] nazionale, (come quando Orizzonte Scuola ha linkato le nostre notizie… o come quando, prima Repubblica.it e poi La Repubblica ci hanno citato nei loro […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: